Ristorante


Gnocco e tigelle

Da più di vent’anni Dario Malandugno e la moglie Lisa si occupano di ristorazione. Con professionalità, cura e attenzione hanno aperto e avviato numerosi ristoranti. Una sfida vinta decidendo di puntare su due ingredienti essenziali: la qualità dei prodotti scelti per la preparazione dei loro piatti, provenienti dai migliori fornitori della zona, e l’attenzione al servizio offerto.
Il Ristorante Uva d’Oro è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena.

Cucina Emiliana


Pasta fatta in casa

Il nostro menu offre la più autentica Cucina Emiliana con pasta fatta in casa – realizzata nelle forme tradizionali dalle nostre sfogline – oltre a gnocco e tigelle. Questi ultimi, piatto tipico della tradizione culinaria dell’Appennino modenese, vengono serviti accompagnati da una selezione di salumi esclusivamente italiani, oltre che da formaggi, pesto e marmellate di altissima qualità. In particolare quella di amarene è realizzata direttamente nella nostra cucina e disponibile per la vendita diretta, così come la nostra mostarda di cipolle. Nel menu trovano posto anche antipasti tipici e deliziosi dolci realizzati dalla casa.

La nostra pizza al tegamino


Ampia scelta

Caratteristica particolare della nostra pizza è quella di essere sottile, tirata e croccante nella consistenza. La sua pasta viene infatti realizzata con il lievito madre e lasciata riposare per più di 48 ore, divenendo così particolarmente digeribile.